• Florence - Il Tornabuoni
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Classic

  • Le camere doppie Classic sono ideali per un soggiorno individuale, di coppia o business: a partire da 20 mq con bagno con vasca o doccia, tv 49” o 55”, telefono, cassaforte, minibar e affaccio su via del Purgatorio o sulla tipica chiostra interna.

Superior

  • Primo salto di qualità per le camere doppie superior con metratura a partire da 25 mq. Su richiesta è possibile offrire la soluzione di camere comunicanti ideale per 5 persone. Tutte hanno bagno con vasca o doccia, tv 49” o 55”, telefono, cassaforte e minibar.

    Tre di esse hanno anche lo scrittoio e una il divano letto. Affaccio su via del Parione o via del Purgatorio oppure direttamente su via de’ Tornabuoni o sulla chiostra interna.

Deluxe

  • Le camere doppie deluxe, la cui superficie può superare i 30 mq, sono sontuose soluzioni abitative per un viaggio in coppia o in famiglia, essendo molte concepite per tre persone. Offrono bagno con vasca o doccia, tv 49” o 55”, telefono, cassaforte, minibar, alcune con scrittoio.

    In un caso sono comunicanti, e lo spazio che ne consegue supera i 55 mq, idoneo per cinque persone. L’affaccio, a seconda della posizione, è su tutte le vie circostanti o la chiostra interna.

Junior Suite

  • Numerose le Junior Suite che possono ospitare fino a quattro persone, con una superficie in media superiore ai 32 mq. Più che “camere”, un premio che chi le sceglie concede a se stesso. Lusso fiorentino e primizie estetiche nei colori, negli arredi, nelle scelte progettuali che privilegiano lo spazio.

    Possibilità di bagno con vasca o doccia, tv 49”, 55 o addirittura 65”, telefono, cassaforte, minibar e cantinetta vini e champagne, scrittoio in tre di esse e cabina armadio in due. Affacci su tutte le vie o gli interni.

Studio

  • La Studio hanno una superficie tra i 35 e i 50 mq idonee da tre a ben sei persone: uno dei modi più sobri e chic per vivere il lusso fiorentino in famiglia o con gli amici.

    Bagno con vasca o doccia, tv 65”, telefono, cassaforte, minibar e cantinetta vini e champagne, scrittoio e cabina armadio quasi ovunque e affaccio su via del Purgatorio, via de’ Tornabuoni o sulla tipica chiostra interna.

Suite

  • Le numerose Suite con superficie fino a 50 mq possono ospitare fino a sei persone: soluzioni spaziose per vivere Firenze con tutti i comfort.

    Bagno con vasca o doccia, 2 tv da 55” o 65” nella zona notte e nella zona living, telefono, cassaforte, minibar e cantinetta vini e champagne, scrittoio e cabina armadio quasi ovunque e affaccio su via del Parione, via de’ Tornabuoni o sulla tipica chiostra interna.

Signature suites