• Florence - Il Tornabuoni
  • 15 Luglio 2018
  • 30 Notte
  • 8 Notte

Masterclass di vini e champagne

Per diventare IL T. Sommelier at Home

Fatevi conquistare da La Cave, la nostra cantina multisensoriale di vini e champagne. In questo spazio unico imparerete le tre "S": Serve-See-Sip (servi, contempla, gusta). Scoprirete i nostri champagne e i nostri vini, imparerete ad assaggiarli da professionisti e conoscerete le storie speciali di questo incredibile mondo grazie al Sommelier, che vi accompagnerà in un'esperienza unica nel suo genere. Cin cin!

Masterclass di cocktail

Per diventare IL T. Bartender at Home

Ecco l’occasione di imparare tecniche e segreti, conoscere le storie dietro cocktail classici e leggendari, e testare la vostra creatività. Il nostro capo barista e il suo team IL Magnifico vi guideranno attraverso questo affascinante mondo e nella vostra prossima festa a casa stupirete la vostra famiglia e gli ospiti! Alla fine della lezione riceverete il certificato IL Magnifico e un buono per un drink gratuito.

Masterclass di cucina

Per diventare IL T. Chef at Home 

Arricchite la vostra passione gastronomica durante il soggiorno partecipando ai nostri corsi di cucina. Il nostro Executive Chef con il suo team vi insegnerà come preparare alcune tipiche ricette locali di tutti i giorni. Le lezioni si svolgono in cucina su richiesta e secondo disponibilità. Durante la cottura vi verrà servito lo Champagne e sarete invitati a gustare ciò che starete preparando.

Masterclass di pasticceria

Per diventare IL T. Baker at Home 

La nostra masterclass di pasticceria è un must sia che vogliate cucinare in famiglia o tra amici, sia che desideriate preparare e decorare crostate di frutta proprio come quelle che rendono IL Magnifico così straordinario. In questa masterclass il nostro Pasticcere e il suo Team vi mostreranno come preparare torte e pasticcini, come stendere, arrotolare e cucinare le sfoglie. Dopo aver finito, vi accomoderete e vi godrete la vostra creazione con un meritato bicchiere di Champagne e la possibilità di porre al nostro pasticcere tutte le domande che vorrete.